Drops & Flowers Photography
Mario Jr Nicorelli
Gocce e Fiori Riflessi by Mario JR Nicorelli
Di seguito riportiamo una dichiarazione riguardante la proprietà delle immagini presenti in questo contesto. Si precisa che tutte le immagini sono di proprietà dell’autore e pertanto sono protette dal diritto d’autore.
In caso di richiesta scritta da parte di un interessato, l’autore concede l’utilizzo delle proprie immagini a titolo gratuito, a patto che l’autore stesso venga citato come ideatore della foto. Si sottolinea l’importanza di rispettare il diritto d’autore e di chiedere l’autorizzazione prima di utilizzare le immagini in qualsiasi modo.
Below we provide a statement regarding the ownership of the images presented in this context. It is specified that all images are owned by the author and therefore protected by copyright.
Upon written request from an interested party, the author grants the use of their images free of charge, provided that the author is cited as the creator of the photo. It is emphasized the importance of respecting copyright and seeking authorization before using the images in any way.
Definizione Di Macro Fotografia
La definizione più accettata è quella in cui si afferma che si tratta di macrofotografia quando, il rapporto di riproduzione del soggetto è pari o superiore ad 1, cioè quando le dimensioni dell’immagine ripresa sul sensore sono le stesse del soggetto su scala reale o superiori.
Definition Of Macro Photography
The most accepted definition is the one that states that it is macro photography when the subject reproduction ratio is equal to or greater than 1, that is, when the dimensions of the image captured on the sensor are the same as or larger than the subject in real scale.
Galleria con Gocce che rimbalzano e Gocce statiche / Gallery with Bouncing Drops and Static Drops
Cos’è (secondo fonti come Wikipedia) la macro fotografia (macrofotografia). La definizione più accettata è quella in cui si afferma che si tratta di macrofotografia quando il rapporto di riproduzione del soggetto è pari o superiore ad 1 (≥ 1:1), cioè quando le dimensioni dell’immagine su pellicola o sensore sono le medesime del soggetto su scala reale o superiori. Tale definizione ha anche un riscontro pratico consistente nella profonda differenza che le fotografie con queste caratteristiche possiedono in termini di tecnica e postproduzione rispetto a fotografie con rapporti inferiori a 1:1. Un’altra definizione identificherebbe invece la macrofotografia come la foto il cui soggetto si trova ad una distanza inferiore a 20 volte la lunghezza focale dell’obiettivo in uso.
Forti, proprio belle.
I could not resist commenting. Perfectly written!
Complimenti, sono stupende !!! Hai realizzato delle foto da fare invidia a grandi professionisti.