Come da un po’ di tempo a questa parte accade, le mie macrofotografie sono utilizzate sia per essere recensite, sia come immagini illustrative in articoli di vario genere.
Nel mensile di marzo 2019 la rivista NPhotography (n84) ha utilizzato una mia fotografia per delineare in parte un articolo incentrato sulla qualità delle ottiche Nikon. L’articolo in questione riguarda le ottiche macro e il loro utilizzo al di fuori della macrofotografia.
Mi permetto di complimentarmi con la redazione poiché, trovo l’articolo ben realizzato e ricco di in formazioni che possono essere utili non solo ai novellini del genere, ma anche ai piu’ navigati macro fotografi che spesso hanno la necessità di rinfrescarsi la memoria.
Beh,,, come da titolo, il critico più severo e’ stata mia figlia. 10anni di pura curiosità e voglia di dire la sua.
Letto l’articolo e sbirciate un po’ di foto qua mi ha detto: Papà, ma una composizione più curata no? 5 minuti in più per centrare meglio sti soffioni non li avevi? Ma poi perché tre, non potevi riempire gli spazi inserendone almeno altri due?
Che dire, per fortuna che mia figlia non lavora nella redazione di NPhotography, senno col cavolo mi pubblicava la foto 😉 (speriamo vada meglio al prossima volta….. ache se, mi conviene non dirle niente)