Nicorelli’s Style Center Italy – Art’s Admirer & Craftsmanship –

 

Clicca Sull'Icona E Condividi L'Articolo Sul tuo Social NetWork 😉

Dicono che non si vive di sola fotografia….. e probabilmente non hanno tutti i torti.

Che vi piaccia la fotografia, la grafica e la post-produzione non ci piove, ma se vi chiedo in tutta onestà cosa ne pensate della: pittura, della scultura, dell’incisone o della ceramica…. cosa rispondete ?

E’ proprio per la risposta che mi sono dato tempo fa…. che ho deciso di allargare la cerchia di questo blog integrando oltre alla fotografia, quella che per me’ è una passione per le arti in generale.

Chi è l’ #ArtAdmirer?

Anni ’70 – i vernissage prima dei social.

l’Art Admirer (che non va confuso con il critico d’arte o con l’Art Advisor) è un appassionato del “ bello ” sotto ogni aspetto (fotografia, pittura, artigianato, musica ecc..). l’Art Admirer si distingue inoltre per il modo di pensare insolitamente aperto e curioso verso tutto (anche per le cose più assurde).

Ti ritrovi anche tu nella descrizione sopra e quindi pensi di essere un po’ #ArtAdmirer?

Se si, condividi nella community di questo blog le tue scoperte artistiche; fotografiche, pittoriche o di artigianato che siano. Condividi gli eventi che pensi possano essere di interesse per la comunità come: Mostre, collettive, incontri con autori, ecc ecc ecc. Ma sopratutto se desideri far conoscere un autore/artista che secondo te merita visibilità, posta il suo link a finchè tutti possano vedere cosa realizza. (inviaci una email o un mess.)

Mi chiamo Mario Jr Nicorelli (MjN) e sono un fotografo e un #ArtAdmirer.

Rassegne, mostre, mercatini o semplici collezioni private sono per me una costante rivelazione di quanto l’uomo possa essere geniale in tutto ciò che concretizza. Di professione sono impiegato programmatore di produzione ma per passione e diletto sono un fotografo da parecchi anni. Accreditato soprattutto nel campo della macro fotografia grazie alle numerose pubblicazioni ed interviste, da sempre sono in prima linea per promuovere attività formative legate alla fotografia sia online sia in gruppi di cui sono stato socio e fondatore. Il mio percorso formativo e artistico non si è basato esclusivamente negli studi convenzionali, poiché la mia fortuna è stata quella di trascorrere l’infanzia e gran parte della gioventù tra lo studio d’arte di mio padre e le gallerie in cui esponeva le proprie opere tra gli anni ‘70 e la fine dei ‘90. Pittori, scultori, ceramisti, poeti, musicisti, filosofi e strampalati imbonitori sono le figure che maggiormente mi hanno stimolato nel bene e nel male fin dai miei primi anni di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares