FORMAZIONE 2.0 – Conoscere la fotografia è un diritto per tutti.

 

Clicca Sull'Icona E Condividi L'Articolo Sul tuo Social NetWork 😉

Forse mi sbaglio, ma dal mio punto di vista sono certo che saper fotografare oggi giorno sia un diritto acquisito da tutti, un po’ come lo è saper leggere e scrivere. Non sono più gli anni dove i pochi benestanti potevano permettersi apparecchiature fotografiche costose e spesso complicate nell’uso, oggi la diffusione delle apparecchiature elettroniche permette a tutti di accedere ad un mezzo di comunicazione universale “la fotografia”.

E’ giusto dare gratuitamente a chi lo desidera una base per usare al meglio questo strumento di comunicazione?

Io penso di si!.

Chi ha la fortuna di conoscere e praticare questa disciplina, ha moralmente il dovere di contribuire ad aiutare chi ne ha bisogno, ancora più lo è moralmente una associazione culturale che si fregia di essere una no profit e/o Onlus come fotoclub o circolo fotografico.

Ti piace la fotografia e vorresti approfondire la teoria e la pratica, ma hai sempre mille impegni che non te lo permettono? Sei già equipaggiato e pieno di buoni propositi, ma non hai ancora trovato il giusto equilibrio tra la tecnica e la creatività nelle tue foto?

Se ti sei accorto che quello che ti serve non si trova nei pdf scaricati da blog di dubbia attribuzione e non sei a tuo agio in corsi tenuti da soporiferi docenti raffazzonati, allora non posso fare altro che consigliarti di partecipe gratuitamente ad alcuni incontri sulla pratica e sulla teoria tenuti da alcuni nostri amici sostenitori. Gli incontri saranno di libera programmazione una novità che nessuno ha mai proposto.

Cosa intendiamo per libera programmazione? Semplicemente che in accordo con il docente puoi accordarti per scegliere il giorno e l’ora nella quale frequentare l’incontro.

Se vuoi maggiori informazioni, Scrivi una mail o contattaci tramite la pagina del Fotoclub CS (clicca sotto).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares