La mia Macrofotografia ; Da Salgareda Treviso a Terrasini Palermo
La mia Macrofotografia ; Da Salgareda Treviso a Terrasini Palermo

La mia Macrofotografia ; Da Salgareda Treviso a Terrasini Palermo

 

Dal 21/07/2018 al 05/08/2018 Terrasini In Photo Collettiva Fotografica

Collettiva fotografica con oltre 150 artisti al Terrasini In Photo.

La mostra allestita nella splendida cittadina Siciliana è stata ideata dall’ Ass. Tempi & Diaframmi. L’ Associazione ha selezionato nel corso dei mesi, le migliori editor’s choice tra tutti gli autori che hanno pubblicato materiale fotografico nel loro gruppo fb. Il gruppo è composto da circa 15.000 iscritti ed annovera tra di essi fotografi riconosciuti a livello nazionale e internazionale. Ringrazio personalmente T & D per avermi invitato a prendere parte come autore a questa stupenda collettiva.

#Terrasini In Photo by night.
Sotto allego alcune foto nelle quali è riconoscibile una piccola o meglio macro parte di me in formato 70×50. Questa foto si trova esposta a Terrasini nella splendida #Sicilia assieme ad altre 150 stupende fotografie, opere realizzate da fortissimi autori nazionali e internazionali. Per questi scatti inediti ripresi durante l’esposizione serale ringrazio Rosy Admin dell’ass.ne. Ovviametne senza nulla togliere a nessuno, faccio i miei complimenti a tutto il gruppo Tempi e diaframmi. #drops #macro #giglio #centrostilefotografia #Nikon #D300S Nikon Sprea Fotografia Accademia Manfrotto.

Posto un estratto dal comunicato ufficiale rilasciato dall’ass.ne alla conclusione della Collettiva Terrasini In Photo 2018

Gentili amici, Terrasini In Photo 2018 è stato un grande successo, non solo fotograficamente, ma soprattutto culturalmente. Molte persone hanno visionato e con scrupolo osservato ogni singola foto. Abbiamo avuto diversi contatti da parte di aziende del settore e siti turistico/culturali. Siamo quindi arrivati a tirare le somme e definire questa bellissima avventura la “apri-porte” per un futuro ricco di soddisfazioni. Abbiamo deciso quindi di RICOMINCIARE, di cambiare pelle e rendere Tempi e Diaframmi più importante nazionalizzandoci e aprendo i confini fotografici. Studieremo nuove opportunità di crescita e lo faremo tutti insieme. Questo significa cambiare gruppo e soprattutto NOME. Da oggi ci trasferiremo sul nuovo gruppo con una ricerca capillare di fotografi amatori e professionisti. NON siamo in cerca di grandi numeri se poi questi non interagiscono. Ci chiameremo FOTO ITALIA tempi e diaframmi.

Riassumo :

– il nuovo gruppo (il cambiamento) si chiamerà FOTO ITALIA tempi e diaframmi e lo trovate a questo indirizzo https://www.facebook.com/groups/320697381715277/?source=unknown
– questo gruppo non sarà più attivo e servirà come ponte fino a quando la transizione non sarà completata
– organizzeremo oltre le uscite sicule anche quelle nazionali
– ci dedicheremo principalmente al nostro magazine e tutte le selezioni passeranno per FOTO ITALIA Vi aspettiamo quindi su FOTO ITALIA per ricominciare una nuova e più avvincente avventura.
https://www.facebook.com/groups/320697381715277/?source=unknown

 

Ass.ne Tempi & Diaframmi

7.9

Longevità Gruppo

8.5/10

Livello Tecnico Generale Iscritti

7.5/10

Mostre e Collettive

8.5/10

Eventi Realizzati Dal Gruppo

7.5/10

Corsi / Workshop

7.5/10

Attività Moderatori Gruppo Fb

8.0/10

Magazine Cartaceo

8.0/10

A Favore

  • Moderatori presenti e disponibili
  • Livello Tecnico Generale Utenti Più Che Buono
  • Realizzano Un Magazine Cartaceo
  • Promuovono Attività fuori dal gruppo FB
  • Cooperano Con Altri Gruppi

Di Contro

  • Nulla di Rilevante